Il mio percorso... - Psicologo Milano - Davide Algeri
Psicologia Ambientale: quanto conta la bellezza di un ambiente?
3 Agosto 2012
collaborazione-medico-e-psicologo
Quali rapporti tra medici, psicologi e pazienti?
7 Settembre 2012
Tutte le categorie

Il mio percorso…

(Photo Credits: Giorgio Algeri)

Visto dall’altra sponda, il traguardo sembra irrangiungibile. Il cammino appare incerto, traballante, ed una volta perso l’equilibrio si potrebbe rischiare non solo di cadere ma di essere anche travolti dalla corrente. La mia incertezza diventa il mio punto di forza. Dopo qualche attimo di esitazione, mi guardo indietro sorridendo.

Raccontarsi e condividere la propria esperienza all’interno di un percorso terapeutico che ha cambiato positivamente la vostra vita. Questo è il tema di un nuovo progetto che vi offre l’opportunità di pubblicare il vostro racconto in forma anonima sul sito www.davidealgeri.com. La vostra storia potrebbe essere di stimolo per coloro che vivono situazioni simili di disagio e non abbiano ancora deciso di intraprendere un percorso psicoterapeutico.

Gli interessati possono scrivere all’indirizzo davide.algeri@gmail.com o utilizzare il FORM

Dott. Davide Algeri

Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio account personale di Instagram, sulla Pagina Ufficiale Facebook di Psicologia Pratica o nel Gruppo di Psicologia Pratica. © Copyright www.davidealgeri.com. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa da Davide Algeri e con citazione esplicita della fonte (www.davidealgeri.com). E’ consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. E’ altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.


VIDEOCORSO

COME SUPERARE UN TRADIMENTO

I miei strumenti e le strategie efficaci per affrontare l'infedeltà. Tutto in un video corso.

superare un tradimento

Hai scoperto da poco di essere stato tradito/a dal tuo partner? Ti è caduto il mondo addosso e tutti i progetti che avevate costruito insieme si sono frantumati? Senti che non potrai più recuperare la fiducia che avevi riposto in lui/lei e non sai se vorrai continuare la relazione? Avverti emozioni contrastanti che ti spingono ad avvicinarti e ad allontanarti? Oppure stai pensando di uscire dalla relazione, ma hai troppa paura di cosa accadrà dopo?

Scopri in che modo questo video corso può esserti di aiuto a superare questo momento difficile.

SCOPRI DI PIU'


Contatta lo psicologo a Milano

[contact-form-7 404 "Not Found"]


Dott. Davide Algeri
Dott. Davide Algeri
Psicologo, Psicoterapeuta, Consulente sessuale e Coach Aiuto le persone a trovare semplici soluzioni pratiche a problemi complessi.