Il Giorno: ma come è strano innamorarsi in chat - Psicologo Milano - Davide Algeri
Come comunicare l’assertività al meglio con gli altri
14 Maggio 2013
Dialogo strategico: le domande che curano in terapia breve
21 Maggio 2013
Tutte le categorie

Il Giorno: ma come è strano innamorarsi in chat

il-giorno-innamorarsi-in-chatIl 14 maggio 2013 sull’allegato de IL GIORNO, un approfondimento interessante sull’amore in chat e sui cambiamenti che le nuove tecnologie apportano al processo di innamoramento.

All’interno un mio breve intervento dove racconto la differenza sostanziale tra chi si innamora in chat e chi segue il processo di innamoramento tradizionale.

Pdf dell’articolo

Dott. Davide Algeri

Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio account personale di Instagram, sulla Pagina Ufficiale Facebook di Psicologia Pratica o nel Gruppo di Psicologia Pratica. © Copyright www.davidealgeri.com. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa da Davide Algeri e con citazione esplicita della fonte (www.davidealgeri.com). E’ consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. E’ altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.


Contatta lo psicologo a Milano

Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679.
 
 


HAI BISOGNO DI UNO PSICOLOGO NELLA TUA ZONA? CERCALO NELLA RETE DI PSICOLOGI

Dott. Davide Algeri
Dott. Davide Algeri
Psicologo, Psicoterapeuta, Consulente sessuale e Coach Aiuto le persone a trovare semplici soluzioni pratiche a problemi complessi.